Il forum di supporto per gli apicoltori urbani

Nel percorso di scoperta del mondo delle api c’è sempre qualche dubbio, è normale.
Per questo motivo, per tutti i clienti del nostro kit per fare apicoltura urbana, abbiamo messo a disposizione un forum di supporto moderato da Mauro Veca, fondatore di BeeCity Milano, uno dei più importanti esponenti dell’apicoltura urbana in italia.

Nel forum è possibile fare domande di qualsiasi natura, chiedere consigli e ricevere suggerimenti. Gli stessi apicoltori urbani iscritti al forum potranno rispondervi o raccontarvi la loro esperienza. Mauro sarà sempre a disposizione con la sua decennale esperienza nel settore.

Uno strumento fondamentale per i principianti, un luogo dove trovare delle reali risposte chiare e semplici per chi, come te, è alle prime armi.

pointer_attenzione

Il forum è solo uno dei tanti strumenti messi a disposizione dei nostri clienti, acquistando il kit. Vuoi anche tu entrare nel nostro network? Per te anche le chiare e semplici video guide, documentazione e molto altro.

Come diventare apicoltore urbano?

Acquista qui il kit per fare apicoltura urbana

Nel nostro shop puoi trovare il kit che contiene tutto il necessario per cominciare la tua attività di apicoltura urbana: la casa per le tue api, tuta e guanti di protezione e tutto il necessario per seguire lo sviluppo della tua nuova famiglia.

Trova la tua nuova famiglia di api vicino a te

Attraverso il nostro network di apicoltori professionisti produttori di sciami e famiglie, sparsi per tutto il territorio, potrai acquistare direttamente da loro la tua nuova famiglia di api che ospiterai nella nuova casa inclusa nel kit.

Segui le nostre video guide ed entra nel forum

Accedi alla sezione didattica dove ti spiegheremo passo passo, con video guide e documenti redatti da un esperto di apicoltura urbana, come fare apicoltura. Entra nella comunità di apicoltori urbani, scambia idee e chiedi informazioni nel forum.

Produci ottimo miele urbano per la tua famiglia

Ti spiegheremo come produrre dell'ottimo miele urbano di qualità e senza residui derivanti dall'inquinamento: molteplici studi ed analisi hanno dimostrato che il miele di città o periferia non contiene sostanze pericolose per l'organismo.

SEGUICI SU
PAGA CON
A RATE CON
SEGUICI SU
PAGA CON
A RATE CON