ORTO URBANO: una brillante idea per il verde in un contesto urbano

71 su 100 sono le colture che finiscono sulle nostre tavole, merito del lavoro delle api. E che ne sarebbe delle api senza fiori? Partendo da questo antichissimo e indissolubile binomio nasce la collaborazione con ORTO URBANO. Questa nella foto è la versione definitiva dell’orto urbano creato da Lia, nelle versioni Small e Large.
Sono Alessandro e Massimo i due fratelli che hanno pensato ad un sistema domestico per realizzare un ORTO URBANO studiandone e seguendone lo sviluppo su suggerimento della mamma Lia, che l’orto lo usa non lo guarda…
Da qui nasce l’idea di produrre Orto Urbano su larga scala, per dare la possibilità a chi ne avesse voglia e necessità di creare un orto sul balcone senza il vincolo di un giardino o un appezzamento di terreno. Orto Urbano è il tuo orto domestico. Le grosse ruote piroettanti ti permettono di spostare il tuo Orto Urbano dove preferisci, sotto il sole o sotto la pioggia, oppure all’ombra, a seconda di quello che deciderai di coltivare. Le ruote serviranno anche per mantenere pulito lo spazio occupato dal tuo orto domestico e far defluire meglio l’acqua durante le annaffiature.

Divertiti ad inventare nuove composizioni floreali, a seminare aromi e piccoli frutti. E’ arrivato il tempo di godere dei frutti della terra che tu stesso hai coltivato nel tuo Orto Urbano.

    Scopri di più

SEGUICI SU
PAGA CON
A RATE CON
SEGUICI SU
PAGA CON
A RATE CON